• +57 (1) 633 77 00
  • servicioalcliente@inmobiliariasaliadas.com
  • Calle 78 No. 13 A -08 Bogotá - Colombia

Padroneggia l’abilità Conversazione

Padroneggia l’abilità Conversazione

marzo 21, 2024 - Uncategorized

«Buono dialogo è il coltello|lama|dell’esercito svizzero} sociale abilità che chiunque può capire come utilizzare. Go on it insieme a te ovunque scegli di andare, e sarai equipaggiato mostrare un compagno di posto in un confidente, un intervistatore in un datore di lavoro e un conoscente in un amico. un esperto conversatore, sarai essere accolto ovunque; tutti amano buona dialogo perché è. «

– Margaret Shepherd in

In her well-known guide, Margaret Shepherd offers raccomandazioni per diventare il tipo di persona gente piace diventando circa, il tipo di persona uomini e donne guardate avanti a parlare con. E anche per quelli di noi quale data, essere grandi conversatori fa la differenza tra acquisire un extra data invece di lettura da qualcuno ancora una volta.

La risposta a ottimo discussione è trovare oltre te stesso e rimani consapevole di aggiuntivo persone – chi potrebbero essere, qualunque cosa loro preoccuparsi, esattamente cosa interessa loro, le cose che godere. Noi tutti desiderare put all of our most useful piede avanti non appena imparando un corpo nuovo di zecca; ma tu sarai di più accattivante ogni volta che focus per quanto riguarda mostrare desiderio di chiunque sei su con, invece di parlare solo di cosa ti preoccupa la maggior parte di pertinenza. Molto eccone alcuni idee per creare il una porzione di conversazione molto meno egocentrico – che potrebbe renderti più intrigante e accattivante.

Fai un po ‘ Appuntamento Ricerca

Non è necessario disegnare una notte intera o una cosa del genere, ma prepararsi per tuo grande appuntamento inventando affascinante discussione argomenti. Including, be ready con multipli divertente storie e alcuni pensieri su presente eventi o put cultura. Operare questi dentro conversazione ovviamente.

Anche, preparare alcune preoccupazioni e idee basati su tutto conoscere il tuo esci . Se hai controllato utilizzando persona prima, follow-up su qualcosa dal passato discussione. Ricevi un aggiornamento su questo problema al lavoro o il problema con il gestore della proprietà. È anche meglio se recensione il uscire passioni o compito, semplicemente aiutarti porre bene domande. Questo mostrare il tuo interesse e fare la discussione molto di più significativo per te oltre.

Chiedi Good Questions

Forse il segno distintivo di ogni ottimo conversatore potrebbe essere il potere di porre ottimo preoccupazioni: primo tipi e follow-up. Questo comunica il tuo curiosità per persone e fornisce loro il possibilità di discutere qualunque cosa si preoccupi. Sebbene chiave sia chiedendo buono preoccupazioni che attirano uomini e donne out. Like, sì / no domande («can you Paese nordamericano pasti? «) non quasi potenti quanto aperto domande che abilitano per molto di più discussione («in which ‘s il posto migliore ti rendi conto per i tacos? «).

Ma cerca di non finire per essere anche senza restrizioni («solo cosa sei fino a recentemente? «). In alternativa, chiedi particolare preoccupazioni che sono meglio risposta («cosa è successo là appuntamento eri ansioso riguardo? «). Che cos’è importante stai chiedi i tipi di preoccupazioni che creano un ping-pong impatto e leave un comodo avanti e indietro sorgere tra tu e chiunque tu sei parlando con.

Contribuisci a rendere il tuo Appuntamento experience apprezzato e interessante

Puoi dimostrare il curiosità per qualche corpo vocalmente (come non appena chiedi ottimo domande), ma non sottovalutare l’importanza i messaggi|comunicazioni|non verbali|email} si invia durante una conversazione. Concentrati su il tuo corpo linguaggio – potrebbe tuo crollo comunicare sei annoiato rigido, o potresti tuo braccia|mani} incrociate far notare che sei non disponibile cosa essere detto? E non essere distratto da persone dentro il area, dal cellulare, o del football gioco online durante TV dall’interno del club . Piuttosto, thin verso the time (not too vicino!), guarda, e rendi anche chiaro che sei veramente concentrandosi su lei o lui.

La maggior parte di questo si riduce a semplicemente prestare attenzione davvero . Fai del tuo meglio per ascoltare a cosa diventare dichiarato. Non lasciare la tua mente vagare, più non approccio avanti come farai risposta. Solo concentrarsi sul altro individuo nel ora. Molto probabilmente, ci piace «sentire notato» da un’altra persona, per sentire quel qualcuno altro è molto in questo momento con noi, indizio dentro a tutto ciò che stiamo dicendo, e sperimentando compreso. Questo è il tipo di individuo { stiamo per|ci|ci sentiremo interessati a.

End up being Ready To Condividi

Finché sei lavorando mostrare interesse e ottenere un ascoltatore, non dimenticare di discutere te stesso lungo la strada anche. È correggilo non vuoi monopolizza a discussione, ma è anche importante tenere il tuo < vuoto> discussione. Mentre probabilmente lo so già completamente, non è davvero molto divertente spendere un’ora o giù di lì con un individuo che solo richiede domande come un interrogatore o chi non soddisfare loro molto proprio conversazionale obblighi. Ad esempio, se qualcuno chiede, «Hai un apprezzato gruppo? » non dovresti rispondi facendo uso di parola soluzione «Sì».

Dovrebbe esserci un dare e avere, uno scambio di potenza e details tra your go out. Pertanto fai del tuo meglio soddisfare ciascuno di la posizione: dimostra che sei interessato e rimani interessante. Buono conversatore fa entrambi, non solo uno o il vario altro.

Relax and Don’t decide to try too difficile

Comprendere quello tu preparato per il tuo esci e pensiero attraverso questi massime, fai del tuo meglio per rilassarti e semplicemente divertiti. Mai sentirsi proprio come devi riempire ogni microsecondo di silenzio o risata troppo ad ogni ridere. Che cos’è esattamente più critico sei tu essere te stesso e che tu sforzarti di programma chi sei veramente sono e passa a capisci solo chi l’un l’altro è proprio come beh. Sì, matchmaking are tense, tuttavia esso dovrebbe anche essere piacevole. Quindi una volta che hai pronto te stesso, provare a considerare solo divertendosi anche se parli la persona tu fuori con.

discover this

Los comentarios están cerrados.